Convenzioni
 

   Imprese
 

   Collaboratori
Documento senza titolo

Abbiamo imparato a camminare……………………

Corazza Assicurazioni nasce nel 1989 e sin da allora si occupa di servizi e consulenze nel settore assicurativo, operando, da sempre, con i principali brand assicurativi, nazionali e internazionali, prediligendo un connubio storicizzato con Groupama Assicurazioni S.p.A. e CF Assicurazioni S.p.A..



Oggi vogliamo correre con i nostri clienti………………
con il buon senso, per darvi il meglio

Grazie all’esperienza maturata nel corso di 25 anni di attività e grazie alla innovazione apportata nei suoi processi formativi, organizzativi, strutturali e manageriali, l’Agenzia offre una vera e propria consulenza alla nutrita clientela ed ai potenziali clienti, progettando e realizzando soluzioni personalizzate, onde soddisfare le più variegate esigenze assicurative, in ogni momento della vita e del percorso umano e professionale del Cliente, sempre nell’ottica della Qualità, della Trasparenza, della Professionalità e della Serietà nella erogazione dei servizi.


Grazie all’alta professionalità dei collaboratori e la presenza di una capillare rete di specialisti esterni, siamo oggi in grado di garantire un servizio di consulenza di elevato profilo, sempre in linea con le novità ed i cambiamenti normativi.



Ci mettiamo la faccia ……sempre

I nostri Clienti non amiamo identificarli con codici o numeri, ma è sempre nostra ambizione conoscerli e riconoscerli; in questo modo siamo consapevoli di essere maggiormente.



Per iniziare a volare verso un mondo migliore, forti di una fiducia responsabile……………

Corazza S.a.s. è sicuramente tra le poche agenzia assicurative in Italia, dotate di un suo Codice Etico, che rappresenta un atto d’impegno consapevolezza riguardo ai processi interni e alle norme di comportamento che certamente vanno oltre i dettami di legge e garantiscono affidabilità dedizione verso l’unico patrimonio che è rappresentato dal Cliente.



Siamo animati dalla passione per i nostri mestieri e riteniamo che la nostra presenza sul mercato abbia lo scopo di diffondere una cultura assicurativa di alto valore etico, morale e professionale per le future generazioni, a difesa del patrimonio, della salute, della conservazione del tenore di vita e delle professioni.

Documento senza titolo
 
Nome utente*
Password*
 
  • Crea nuovo profilo
  •  
  • Richiedi nuova password
  •